INFORMAZIONI UTILI

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Consideriamo impegnative solo prenotazioni fatte per iscritto ed accompagnate da caparra confirmatoria.

La caparra può essere versata tramite bonifico bancario:

CASSA RAIFFEISEN Val Gardena
Conto 0003025909 intestato a Hotel Bellevue
IBAN IT 37 A 08238 58890 000300025909
Swift RZS BIT 21055
Oppure tramite carta di credito inviandoci il numero di carta e la data di validità

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

La cancellazione della prenotazione va effettuata per iscritto e verranno addebitati i seguenti oneri di storno:

Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: viene trattenuta la caparra
Da 30 giorni prima a 7 giorni prima: 60% del soggiorno prenotato
Da 7 giorni prima: 90% del soggiorno prenotato

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata ci riserviamo la facoltà di addebitare i restanti pernottamenti secondo il tariffario ufficiale.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

In contanti (per importi inferiori a 2.999,99.- Euro), assegno, bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSi). Non accettiamo American Express e Diners.

CHECK IN – CHECK OUT

Le camere e i servizi dell’hotel sono a Vostra disposizione il giorno di arrivo dalle ore 14.00 ed il giorno di partenza fino alle ore 10.00.

Si prega gentilmente di avvisare se l’arrivo è previsto dopo le ore 19.00 o dopo l’orario di chiusura dell’ufficio alle 22.30.

Non disponiamo di doccia e di deposito bagagli per gli ospiti che il giorno della partenza decidono di fermarsi oltre l'orario del check out.

A seconda della disponibilità possiamo offrire un late check out (a pagamento e previo accordo con la reception)

ZONA WELLNESS (aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00)

Siamo spiacenti ma l'accesso e l'uso della zona benessere non è consentito ai minori di 16 anni e l'ingresso è possibile solo con ciabattine e accappatoio.
Per chi lo desidera, l'albergo mette a disposizione gli accappatoi al prezzo di noleggio di € 10,00 per l’intera durata del soggiorno.

Sauna, bagno turco, cabina infrarossi e idromassaggio plantare sono compresi nel prezzo.
Le vasche idromassaggio e il solarium sono a pagamento.

NAVETTA PER GLI IMPIANTI

Il nostro servizio navetta (solo per sciatori) Vi porta dall’Hotel agli impianti di risalita Ciampinoi e Dantercepies dalle ore 08.15 alle 10.00.
Al pomeriggio dallo Skilift Nives il rientro in albergo.

CANI E ANIMALI DOMESTICI

Purtroppo i cani e gli animali domestici non sono ammessi nel nostro hotel. Vi ringraziamo per la Vostra comprensione.

CARTA OSPITI

Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Val Gardena Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.

La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info

L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info